Copy

AGOSTO

SULLA ROTTA DEI MONTI NAVIGANTI

VALLI DI ZERI (Massa Carrara) 24 - 27 Settembre 2021

“Ci sono luoghi del mondo che sembra si siano fermati nel tempo, come isole immobili in un mare che è in perpetuo movimento. Zeri è sicuramente una di queste isole.” - “La leggenda dei monti naviganti” - Paolo Rumiz

E' in questo luogo suggestivo che si svolgerà a settembre il workshop di Yarin Trotta del Vecchio, che avete già conosciuto in veste di direttore artistico del nostro contest “Storie di Resistenza”, insieme al fotografo documentarista Maurizio di Pietro.
www.mauriziodipietro.org
https://www.instagram.com/mauriziodipietro_

L’ultima fase si svolgerà a Roma e consisterà nella stampa fine art della selezione finale dei lavori che culminerà in una mostra collettiva a cura di ASA Project.

Per saperne di più visita il sito di Yarin Trotta del Vecchio

WORKSHOP DI VIAGGIO

FESTIVAL

Cortona On The Move
Cortona dal 15 luglio al 3 ottobre 2021
 

“We Are Humans”: l'ordinario e lo straordinario della condizione umana all’undicesima edizione del festival internazionale 

Cortona apre le porte all’undicesima edizione del festival internazionale di visual narrative Cortona On The Move portando, dal 15 luglio al 3 ottobre 2021, nel centro storico della città toscana e alla Fortezza del Girifalco, un percorso artistico che mette al centro l’uomo e le sue relazioni. 

We Are Humans è il tema centrale di Cortona On The Move 2021. “Siamo tutti protagonisti di questa edizione, l’essere umano torna al centro nella sua quotidianità, con le sue relazioni, gli affetti e la condivisione di esperienze, un omaggio all’ordinario e allo straordinario della nostra condizione umana” spiega Arianna Rinaldo, direttrice artistica del festival.

https://www.cortonaonthemove.com

Primo premio alla sezione under 30

Festival di Cortona On The Move

 “Nisida - L’isola della gioventù sospesa” di Yarin Trotta del Vecchio
 

Un lavoro sui ragazzi del carcere minorile di Napoli che si trova su un'isola di nome Nisida e che attua una politica rieducativa all’avanguardia. Finalista della sezione scatto singolo del Festival della Fotografia Etica di Lodi;  Finalista nella categoria short story della call Freedom lanciata da Roma Fotografia.
Il lavoro sarà visibile in una sala dedicata di Palazzo Merulana a Roma fino al 31 Agosto.

SPAZIO ESPOSITIVO

“ASA Project nell’ultimo anno malgrado o grazie alla pandemia è diventato luogo virtuale e reale di incontro e socialità per professionisti e amanti evoluti della fotografia, alcuni dei quali lo hanno scelto come sede per l’ESPOSIZIONE DEI PROPRI PROGETTI.

Vogliamo offrire questa possibilità di vetrina anche ai nuovi autori che stiamo scoprendo durante la nostra attività. 

Per maggiori Informazioni sui servizi offerti per l’organizzazione della tua prossima mostra scrivici a info.asaproj@gmail.com

Guarda qui una delle ultime esposizioni che abbiamo organizzato.”

Mostra Mauro Casalboni







This email was sent to <<INDIRIZZO MAIL>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Asaproject · Via Del Gelsomino 70 · Roma, Lazio 00165 · Italy