Copy
ISPIRATI [6]: GIUGNO
Mai come quest'anno
il Sole è così atteso...

e, di conseguenza, Giugno
il mese che gli rende onore
col suo Solstizio.

Nonostante alcune forze remino contro,
dovremmo essere pronti
a risplendere,
ad esprimere la nostra energia calorosa!
GIUGNO
Il sesto mese dell’anno secondo il calendario gregoriano, deve il suo nome alla dea Giunone, protettrice dei matrimoni e dei parti e legata ai cicli lunari.
>> SCOPRI TUTTO
LITHA: IL MASSIMO SPLENDORE

A fine giugno celebreremo Litha, il Solstizio d’Estate, il momento in cui la luce raggiunge la sua massima espressione (in contrapposizione a Yule) e che, al contrario di quanto comunemente si pensa, secondo la tradizione pagana, rappresenta il culmine dell’estate, non l’inizio, che è collocato, invece, a Maggio, a Beltane.

Infatti, dopo il 21 il giorno inizierà lentamente a fare spazio alla notte, il semestre calante o oscuro riprenderà il suo ciclo e il Re Agrifoglio tornerà a regnare, così come vuole la Ruota dell’Anno. ...continua >> 

Celebriamo Litha, il solstizio d'Estate, momento in cui il sole raggiunge il suo massimo splendore con una festa in suo onore: Cerchio di Luce, Meditazione, Raccolta di erbe. Dalle ore 15.00.

Conferma di partecipazione entro 17 giugno tramite mail o messaggio.
TRATTAMENTI SPECIALI "ESTATE"!
MASSAGGI RINFRESCANTI E RIVITALIZZANTI

con oli vegetali leggeri ed essenze stimolanti per aiutare il corpo ad affrontare la calura e accogliere al meglio i benefici della bella stagione
RISPLENDI!

Come sfruttare al meglio l'energia estiva? con un bel ciclo di trattamenti di risveglio e cura di se per ottenere il massimo splendore!

KIT E PACK DRENANTI

Diversi programmi a disposzione per aiutare l’organismo a eliminare scorie metaboliche, radicali liberi e rendere il corpo più sano e in fomra.


KIT SOLARE in OMAGGIO!
con tutti i trattamenti del mese

 

EVENTI del mese
Capire la rabbia, il risentimento, l’insicurezza, il vuoto che accompagnano silenziosamente o impulsivamente la nostra vita

La memoria della ferita può risvegliarsi in qualsiasi momento e influenzare la percezione che abbiamo di noi stessi e della relazione con l’altro; nonostante dolorosa, può essere vissuta come uno strumento per darci la possibilità di perdonare, amare ed evolvere.

>> DETTAGLI <<

Conferma la partecipazione entro il 24 maggio a rossella@energiainarmonia.it - caoshiatsiu@gmail.com


7° SAHASRARA • Attaccamento
5 GIUGNO 2019
dalle 21.00 alle 23.00
Un incontro informativo per conoscere alcuni rimedi naturali utili per affrontare eventuali disagi e malesseri causti dalla stagione calda: problemi di circolazione, scottature, punture di insetti, affaticamento, ....

Conferma di partecipazione tramite mail o messaggio entro 7 giugno.
#BLOG
TI SEI PERS* GLI ULTIMI ARTICOLI?
Eccoli..
WESAK

Il VESAK (dall’etimologia sanscrita Vaisakha, che corrisponde al periodo aprile/maggio gregoriani) è una Festività Buddista che viene solitamente celebrata ogni anno in occasione del plenilunio di maggio per ricordare la nascita, l’Illuminazione e la morte (parinirvāṇa) del Buddha storico, Siddhārtha Gautama.

Agli inizi del 1900, la teosofa britannica Alice Bailey, a seguito della comunicazione astrale con Djwal Khul, diede l’indicazione di celebrare tale festività come l’incontro di tutti i Maestri Spirituali, dandole un significato più universale, e con rituali che non trovano necessariamente fondamento nella pratica buddista.

...continua >> 

VISHUDDHA: LA VIBRAZIONE

Situato nella zona della gola, all’incrocio delle ossa delle clavicole, il quinto chakra è il primo che ci collega alle energie superiori, più sottili ed astratte; qui, in particolare, ci abbandoniamo al potere della comunicazione e dell’espressione creativa.

Dopo l’Aria, incontriamo il Suono che ci permette di far sentire la nostra voce e, in quanto vibrazione, richiama anche l’Etere, l’elemento sconosciuto, ma ricco di pulsioni ritmiche che attraversano tutte le cose.

...scopri di più >>

MANDALA: IL CERCHIO CHE SI ESPANDE

Il màndala è un simbolo spirituale e rituale che rappresenta l’universo e la nostra connessione con esso, utilizzato sin dalle origini delle Civiltà come mezzo per focalizzare l’attenzione, definire uno spazio sacro e favorire la meditazione.

La traduzione del termine non è sicura, ma dovrebbe fare riferimento al concetto di “cerchio” o “disco”, anche se spesso è composto da forme diverse, come quadrati e triangoli, oppure da strutture labirintiche o fiori.

...continua>>

ANTICIPAZIONI LUGLIO•AGOSTO
Chiedi maggiori informazioni
ENERGIA IN ARMONIA • STUDIO OLISTICO
Via Domenico Ceresoli, 3 - Mozzanica (BG)
Qui puoi trovare i prodotti
Forever LivingEssenthyaMala Spirit

 
Invia ad un amico
Condividi su Facebook
LinkedIn
Facebook
Instagram
Website
Copyright © 2019 monkeylab di Rossella Capetti, All rights reserved.

puoi cancellare la tua iscrizione alla newsletter cliccando qui

Email Marketing Powered by Mailchimp