Copy
Seguici su Facebook
Vai al nostro sito

Design e rispetto per l'ambiente


Aperta la nuova filiale della Cassa Rurale Alto Garda a Vigne.

Contribuire alla progettazione ed all’arredo di uno dei primi edifici bancari italiani ad essere realizzati nel rispetto del cosiddetto “standard passivo”; questa è una delle ultime sfide nelle quali ci ha coinvolto Cassa Rurale Alto Garda per la neonata sede di Vigne e che ci ha visti fortunati vincitori del “concorso di idee” da loro indetto.

E’ stato stimolante per noi ricercare l’optimum nella progettazione, nell’impiantistica, negli arredi della nuova filiale - ubicata nell’ambizioso progetto “Romarzollo 2010”- da un punto di vista che fosse conforme e rispettoso di una logica “ad emissioni e consumi praticamente zero”.

La scelta ad esempio di un sistema di illuminazione a led con impianto Dali per il controllo del flusso luminoso; l’opzione dell’anima in mdf -a basso impatto ambientale - dei controsoffitti fonoassorbenti; l’utilizzo di vetro ed alluminio, materiali totalmente riciclabili; la particolarità di Ecochair, la poltroncina ecologica, prodotta con oltre il 95% in materiale riciclabile.

Scelte condivise le nostre, a fondamento di un futuro sostenibile.  

La postazione operativa, dotata di seduta Ecochair (prodotta con oltre il 95% di materiale riciclabile), presenta una sottile "lastra" in cemento impreziosita da dettagli in legno e corian.

La vela disegnata in leggerezza - segno distintivo del logo di Cassa Rurale Alto Garda - sostiene con l’eleganza del bianco e la duttilità del corian, l’immagine di corporate

Risalta all’occhio il pavimento in gres ad effetto “spacco di pietra”: sopraelevato, quindi massimamente funzionale, colpisce per la sua eleganza e stupisce per la praticità.

La tenda a rullo, sui toni del grigio, è motorizzata e conforme alla normativa “safety child”, il massimo in termini di sicurezza.

Completa il tutto in controsoffitto fonoassorbente, per favorire operatività e privacy.

Clicca qui per la galleria fotografica
Prodotto in vetrina
Porta-monitor di Humanscale
 
La crescente dotazione di  “schermi piatti” ha reso sempre più utile, per non dire indispensabile, l’utilizzo di un braccio porta monitor regolabile in altezza, profondità e rotazione.
Numerosi i benefici fisiologici:minore affaticamento dell’ apparato visivo e muscolo-scheletrico, maggiore efficienza operativa, oltre che maggior spazio utile sul piano di lavoro.

Vi invitiamo a provarlo nel nostro show room!

Dove siamo
Riva del Garda
Viale Prati, 37
tel. 0464 552888

Orari
Lunedì - Venerdì
8.00-12.00 / 14.00-18.00

Visita il nostro sito

www.pizzedaz.it

 

La nostra mail

info@pizzedaz.it

Share
Tweet
Forward