Copy
 
Accademia di Belle Arti di Firenze


Notiziario n. 4 - anno IV
1 marzo 2016

 
VACCINAZIONE ANTIMENINGOCOCCO C
 
Per prevenire la diffusione del meningococco C sono state introdotte modifiche al calendario vaccinale e adottate misure di profilassi straordinarie per cui l’AZIENDA SANITARIA DI FIRENZE si è resa disponibile a effettuare la vaccinazione al personale dipendente in servizio presso Accademia. Il personale interessato può prenotare, entro giovedì 10/03/2016, l’appuntamento per la vaccinazione presso l’ufficio personale.
RESTAURO E VALORIZZAZIONE GESSI ACCADEMIA
 
L’Ente Cassa di Risparmio di Firenze ha stanziato un contributo si euro 5000,00 per il restauro e la valorizzazione dei gessi dell’Accademia di Belle Arti di Firenze.

CONVENZIONE ACCADEMY OF FINE ARTS OF YEREVAN
 
Con la Accademy of Fine Arts of Yerevan, è in corso una collaborazione, previo contratto di scambio, che prevede la mobilità di due studenti. Nell'attesa che Yerevan sia parte integrante dell'Europa, la Accademy of Fine Arts of Yerevan ha già attivato procedure simili alla mobilità Erasmus. Per maggiori informazioni consultare il link
http://www.iatp.am/yafa/

La informiamo che il suo indirizzo si trova nel nostro database e verrà utilizzato esclusivamente per inviarle informazioni riguardanti l'Accademia. I suoi dati saranno trattati con riservatezza nel rispetto delle normative vigenti (D.Lsg. 196/2003). In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla lista degli indirizzi semplicemente cliccando qui sotto sul link "unsubscribe from this list". Per modificare i propri dati cliccare invece sul link "update subscription preferences".