Copy
 
Accademia di Belle Arti di Firenze


Notiziario n. 11 - anno IV
18 aprile 2016

 




I FANTASMI DEL CIRCO CINESE IN PRIMA NAZIONALE AL FABBRICONE DI PRATO
 
Al teatro Fabbricone di Prato Constanza Macras porta in scena "The Ghosts", spettacolo in prima nazionale che punta lo sguardo sulle vite dei circensi cinesi.
Destinati a condurre una vita professionale intensa e piena di gloria, questi artisti sono spesso costretti a interrompere la loro carriera a soli 25 anni. 
Sono loro i “fantasmi” che la coreografa argentina vuole far rivivere: giovani pensionati forzati e senza tutele che la società cinese in poco tempo mette da parte e dimentica nonostante il loro recente passato glorioso.
Questa sera alle 21 l'ultimo dei due appuntamenti in prima nazionale.


CONCORSO PER FOTOGRAFI E VIDEOMAKER: "BEAUTY_FULL" 2016



L'associazione Street Kali di Salerno ha indetto un concorso per fotografi e videomaker (professionisti e amatori).
Si chiama “Beauty_Full – la bellezza per sensibilizzare contro la violenza sulle donne” ed è dedicato alle donne di nazionalità ed etnie diverse che vivono sul territorio italiano. Le cinquanta opere selezionate saranno esposte dal 2 al 10 luglio a Salerno e pubblicate in un catalogo.
Il concorso è alla sua seconda edizione e ha ottenuto tra gli altri il patrocinio della Polizia di Stato e del Comune di Salerno.



http://www.progettobeautyfull.it/beautyfull2016/

BANDO



 
La informiamo che il suo indirizzo si trova nel nostro database e verrà utilizzato esclusivamente per inviarle informazioni riguardanti l'Accademia. I suoi dati saranno trattati con riservatezza nel rispetto delle normative vigenti (D.Lsg. 196/2003). In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla lista degli indirizzi semplicemente cliccando qui sotto sul link "unsubscribe from this list". Per modificare i propri dati cliccare invece sul link "update subscription preferences".