Copy
 
Accademia di Belle Arti di Firenze


Notiziario n. 2 - anno IV
22 gennaio 2016

 
CONCORSO “DIAMO COLORE AL RITMO DEL CUORE”
 
Lions Club San Miniato, Waste Recycling SpA, Scart, Accademia delle Belle Arti di Firenze e il Polo di Cardiologia Aritmologica del Nuovo Ospedale Santa Chiara di Pisa promuovono un concorso che prevede la selezione di alcune opere che andranno a far parte in modo permanente della Collezione del Polo di Cardiologia Aritmologica del Nuovo Ospedale Santa Chiara di Pisa.
I partecipanti sono invitati a realizzare, con l’ausilio anche di materiali di scarto, quadri o istallazioni. Gli interessati possono presentare domanda entro il 16 febbraio 2016. Per maggiori informazioni consultare il seguente link
https://gallery.mailchimp.com/632459c22532401b488557978/files/Regolamento_Concorso_a_premi_per_allestimento_reparto_def_proroga.pdf


 
CONCORSO “CENTRO - PERIFERIA”
 
Il concorso internazionale per giovani artisti CENTRO-PERIFERIA è tra i nove progetti selezionati da Wind e presenti sulla piattaforma di crowdfunding Wind for Fund attraverso la quale si può contribuire alla realizzazione del progetto Federculture che vuole offrire a giovani talentuosi con meno di 35 anni la possibilità di farsi conoscere e affermarsi nel mondo dell’arte.
Il progetto giunto alla settima edizione, partirà a febbraio con la diffusione del bando e si concluderà in autunno con la realizzazione di due eventi espositivi: la collettiva dei finalisti e la mostra dei vincitori.
http://www.federculture.it/il-crowdfunding-a-sostegno-larte-centro-periferia-sulla-piattaforma-wind-for-fund/

 


 

La informiamo che il suo indirizzo si trova nel nostro database e verrà utilizzato esclusivamente per inviarle informazioni riguardanti l'Accademia. I suoi dati saranno trattati con riservatezza nel rispetto delle normative vigenti (D.Lsg. 196/2003). In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla lista degli indirizzi semplicemente cliccando qui sotto sul link "unsubscribe from this list". Per modificare i propri dati cliccare invece sul link "update subscription preferences".