Copy
Cooperativa Una Casa per l'Uomo - Newsletter
View this email in your browser

Newsletter 4/2015

Formazione specializzante

 
Proseguendo il nostro impegno nella promozione di iniziative formative riguardanti la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere, ed in continuità con il percorso di I livello organizzato in collaborazione con il CAM (Centro di Ascolto per Uomini Maltrattanti) di Firenze nell’anno 2014-2015, proponiamo per sabato 28 e domenica 29 novembre:
Il lavoro in gruppo con gli uomini che agiscono violenza nelle relazioni affettive. Un modello psico-educativo.
 
Visualizza il programma e compila il modulo di iscrizione scaricandolo dal nostro sito

Sul corpo delle donne. Racconti in movimento

 

Vi aspettiamo venerdì 6 novembre presso la  Biblioteca Comunale di Montebelluna  per una piacevole serata di letture racconti e danze sul corpo delle donne.
L'accompagnamento coreografico è a cura di 
Art(h)emigra Satellite

  

Al termine dell'evento vi invitiamo a fermarvi per un caldo momento conviviale preparato da Aicha a base di tea alla menta e dolcetti arabi.
                                                               

Evento conclusivo Progetto Casa d'Ambra 2015


Associazione Ambra e La Casa delle Donne di Montebelluna propongono una piacevole serata in occasione della conclusione del progetto "Casa D'Ambra".
Per la partecipazione all'evento è richiesta la prenotazione da farsi presso la Casa delle Donne il lunedì dalle 15:00 alle 17:00 o via mail scrivendo a casadelledonnemb@gmail.com.

 
Polvere. Dilaogo tra uomo e donna
 
In occasione delle giornata internazionale contro la violenza sulle donne, saremo presenti con il Centro Antiviolenza Stella Antares allo spettacolo promosso dal Network Cultura dei Comuni del montebellunese in data 27 novembre presso il Teatro R. Binotto di Villa Correr Pisani.

Storie di Vita Migrante c/o Pace e Sviluppo


Con piacere vi informiamo che il volume Storie di Vita Migrante, da qualche giorno è disponibile presso le botteghe Altromercato della cooperativa Pace e Sviluppo.
 
Le altre modalità per l'acquisto:
  • dal sito di Terra Ferma;
  • su Amazon;
  • richiedendolo via mail  (spese di spedizione a carico del destinatario e pagamento tramite bonifico);
  • passando in cooperativa a ritirarlo tutte le mattine dalle 9:00 alle 12:00;
  • su IBS

Dalle Pari Opportunità



Dal mese di  settembre è attivo  il nuovo “CENTRO DONNA“, un servizio rivolto alle cittadine dei Comuni di Vedelago, Riese Pio X, Loria e Castello di Godego.
Il servizio” Centro Donna” è un’iniziativa realizzata grazie al contributo regionale concesso per il sostegno dei servizi QUIDonna 2014.
 
 
 

Vi ricordiamo alcuni dei nostri servizi


           
       


         

 

C'è un modo di contribuire alle attività di Una Casa per l'Uomo che non ti costa nulla: devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi a sostegno delle nostre attività.
Scarica il bigliettino qui di seguito e portalo con te dal commercialista o da chi ti redige la dichiarazione dei redditi.


    

Facebook
Facebook
Website
Website
Copyright © 2015 Una Casa per l'Uomo - società cooperativa sociale, All rights reserved.


cancellami    aggiorna le preferenze di sottoscrizione 

Email Marketing Powered by Mailchimp