Copy
Bacheca SPECIALE novembre 2018
tante proposte, aggiornamenti e novità da MCF
Guarda mail nel browser
Non desidero più ricevere

"Io apro la mia porta. Fra noi in famiglia: storie di integrazione"

...è il titolo dell'evento che Consorzio Farsi Prossimo e VITA organizzano il prossimo 1 dicembre al MUDEC di Milano, in collaborazione con Fondazione AVSICaritas Ambrosiana, Comune di Milano, Famiglie per l'Accoglienza, Mondo di Comunità e Famiglia, SPRAR e con il sostegno di Intesa Sanpaolo.
L'evento si inquadra nel progetto FAMI "Fra Noi. Rete nazionale di accoglienza diffusa per un'autonomia possibile" co-finanziato dall'Unione Europea e dal Ministero dell'Interno.
Sarà una mattinata dedicata alle storie di accoglienza delle famiglie italiane che hanno aperto le loro porte raccontate in presa diretta con testimonianze, video e immagini. E una riflessione sui modelli possibili di integrazione per guardare al futuro senza paura.
Intervengono: Nicoletta Allegri, Stefano Arduini, Riccardo Bonacina, Monsignor Luca Bressan, Giovanni Carrara, Isabella e Marco Frigerio, Laura e Claudio Ghidoli, Chiara Giaccardi, Momodou Jah, Dramane Koulibali, Pierfrancesco Majorino, Chiara Marchetti, Mursal Moalin Mohaemed, Fabiana Musicco, Giacomo Pigni, Giampaolo Silvestri, Luca Sommacal, Elisabetta Sormani, Annalisa Verna.
 

Per iscriversi

DUE ARTICOLI per saperne di più

FRA NOI IN FAMIGLIA STORIE DI INTEGRAZIONE SOTTO LO STESSO TETTO

LA FAMIGLIA E' UN NODO NON UN NIDO

(per scaricare la locandina clicca sull'immagine)

Visita il sito completo www.comunitaefamiglia.org
Per le pubblicazioni sulla Bacheca scrivere a: bachecamcf@comunitaefamiglia.org


mcf segreteria, piazza Villapizzone 3 Milano
 Tel./fax: 02 3925391
mcfsegreteria@comunitaefamiglia.org
 

Informativa per il trattamento dei dati personali (d. lgs n. 196 del 30/6/2003). La informiamo che i Vs dati ci sono pervenuti direttamente dalla Vs persona, pertanto ci riteniamo autorizzati al loro utilizzo. Qualora desideriate non ricevere altre nostre informative è sufficiente darcene comunicazione, inviando la richiesta all’indirizzo: bachecaMCF@comunitaefamiglia.org. 

Si precisa inoltre che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Se il messaggio fosse pervenuto per errore, la invitiamo a eliminarlo senza inoltrarlo ad altri, dandocene comunicazione. Grazie.

Copyright © 2018 Mondo di Comunità e famiglia, All rights 






This email was sent to <<Email>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Mondo di Comunità e famiglia · P.zza VIllapizzone, 3 · Milano, MI 20156 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp