Copy

newsletter EcoGeo


ECOGEO PARTECIPA
AD EXPO TRAINING: LA FIERA DELLA FORMAZIONE 


 

Il dott. Luigi Felisa ed il dott. Michele Taddei saranno relatori al Seminario "Formazione specifica e aggiornamento professionale in acustica. Progettazione, contenuti ed esperienze sul campo"



TEMI ED ARGOMENTI TRATTATI
In questo seminario viene descritta l’attività del Gruppo Tecnico P4 (ex 3.4) di AIAS con particolare riferimento ai temi della competenza e della formazione degli esperti in acustica. Il Gruppo ha prodotto due Documenti Tecnici Operativi che affrontano, direttamente e indirettamente, il tema della formazione dei Tecnici Competenti in Acustica, come definiti dalla L.447/95: il primo mette a confronto le diverse normative regionali e il secondo propone un percorso formativo originale, orientato alla formazione di competenze nei diversi campi dell’acustica applicata all’ambiente esterno e costruito e agli ambienti di lavoro, con particolare attenzione alle metodiche di valutazione e di progettazione acustica. AIAS ACADEMY ha recepito l’articolazione didattica di questo corso e lo presenta a tutti i tecnici che vogliono ottenere la qualifica di Tecnico Competente in Acustica e acquisire conoscenze e competenze, teoriche e pratiche, per l’attività di progettazione acustica.
 
 

La partecipazione al convegno è gratuita e aperta anche ai non Soci, previa iscrizione e disponibilità dei posti.
Si prega di confermare la propria partecipazione entro e non oltre il giorno 29/09/2014 iscrivendosi on-line (www.aias-sicurezza.it) oppure inviando il modulo d’iscrizione ad uno dei seguenti recapiti:
fax: 02 7602 0494
e-mail: iscrizioni@networkaias.it

Agli intervenuti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione
E’ previsto il rilascio di 2 crediti formativi da parte di AIAS

SCARICA QUI LA SCHEDA DI ISCRIZIONE