Copy
ancona bologna ferrara firenze genova livorno mantova merano milano
modena napoli padova parma pisa roma siena torino trieste venezia verona
adeiwizo.org

SPECIALE  NEWSLETTER  AVIV Care Aviv,

abbiamo da poco salutato il 2012 e aperto il nuovo anno, piene di entusiasmo per intraprendere nuove iniziative a favore delle istituzioni Wizo in Israele.
L'ultimo seminario Aviv tenutosi lo scorso gennaio in Israele, ha avuto un grande successo apportando nuove idee e scambi di esperienze tra le partecipanti dei vari Paesi del mondo.

Gli ultimi attacchi missilistici nel sud del Paese, hanno arrecato danni materiali e psicologici agli abitanti colpiti, creando nuove esigenze e situazioni che richiedono il nostro supporto ed è proprio attraverso il coinvolgimento e la sensibilizzazione delle persone che possiamo dare un aiuto concreto a Israele.

Le Aviv di Milano hanno deciso di aprire il 2013 con la quarta edizione del Casinò Royal, che si terrà sabato 2 febbraio alla Posteria, devolvendo il ricavato della serata agli abitanti del Sud di Israele, destinando in modo specifico una parte dei fondi per le cure psicologiche post trauma dei bambini.

L'appuntamento è molto atteso sia dal pubblico dei giovani che hanno già partecipato alle edizioni precedenti che dai nuovi partecipanti che trascorreranno un sabato sera all'insegna dello svago e del divertimento.
In questa newsletter trovate maggiori dettagli sulla serata ,ci piacerebbe molto accogliere amici e amiche provenienti da tutta Italia e fare insieme solidarietà divertendosi.

Shalom e a presto,

Sylvia Sabbadini
Responsabile Aviv Nazionale

Eventi

Milano - Febbraio 2 2013
Casinò Royale - 4a Edizione
per info telefonare a Marcia 331 22 68 428 continua
Via Tuberose 14,
20146 Milano
C.F. 80173910151
Tel: +39 02 29004381
E-mail: adeiwizo@tin.it
Associazione iscritta al registro nazionae delle A.P.S nr.170
Per chiedere l'esclusione da questo servizio: Clicca qui
Ricevi questa newsletter perché sei inserito nella mailing list della ADEI WIZO | Per inviare suggerimenti e consigli, basterà effettuare il REPLY a questo indirizzo

Tutti i dati in archivio sono gestiti da IsayWeb!-Arvessrl con restrizioni molto severe sulla privacy e verranno utilizzati solo per l'invii da parte della ADEI WIZO. | Ulteriori informazioni e tutti gli altri diritti previsti dalle normative sulla privacy (modifica, aggiornamento, cancellazione) sono a disposizione su richiesta degli interessati | IsayWeb!-Arves srl non può essere considerata responsabile per qualsiasi problema derivante dalla cattiva gestione delle informazioni di questa newsletter da parte dei riceventi. Le informazioni e il materiale contenuto in questo documento sono a cura della ADEI WIZO
Clicca qui se non riesci a visualizzare correttamente questa email.